Gli Spettacoli Magici

In questa sessione troverai alcuni degli Spettacoli di Magia che proponiamo adatti per bambini da 4 a 9 anni.
La magia non è solo una bacchetta magica, un mantello o un cappello da mago. E’ molto di più! “La magia è dentro ognuno di noi”

Spettacolo di magia Milano

Gli Assistenti Perfetti

Per fare la magia é necessario crederci davvero!
Il Mago Jo con la sua magia pasticciona farà divertire i bambini e man mano che farà i trucchi si renderà conto che un mago senza gli assistenti non sarà mai un mago, quindi saranno loro i protagonisti di questo bello spettacolo coinvolgente e divertente, facendo dei trucchi di magia spettacolare che lasceranno tutti a bocca aperta.

I Piccoli Maghi

Volete essere coinvolti in una vera Storia Magica? Sapete che  la Magia  esiste in ognuno di noi: basta crederci! Ma come fare per diventare dei piccoli Maghi? Per far funzionare la Magia i bambini dovranno passare una serie di prove: Giochi di Movimento, Giochi di Sqaudra, Balli di Gruppo ecc.
Il Mago ad un certo punto farà vedere che la sua bacchetta magica ha perso il potere e non funziona più. Chi è pronto per fargli da Assistente? Aiutato dal Festeggiato o dalla Festeggiata inizia una Vera Festa. Ci sarà uno Spettacolo di Magia Comica, dove i Trucchi Magici non funzionano.
I bambini rideranno a crepapelle, ma  come fare a portare la Magia? Solo grazie all’aiuto dei bambini, la bacchetta magica recupera i poteri persi e inizierà un vero e proprio Show. Siete pronti ad essere sorpresi? Alla fine da una scatola nera vuota appariranno dei regalini per tutti i bambini.

Alla ricerca del Cappello di Babbo Natale

Il Natale è una delle feste più emozionanti dell’anno! Tutti i bambini aspettano Babbo Natale per ricevere i regali. Ma cosa succederebbe se Babbo Natale non riuscisse ad arrivare? Questa è la storia che racconteremo in questa festa. Babbo Natale invia una lettera ai bambini spiegando a tutti il motivo della sua assenza: ha perso il suo cappello ed è molto triste …
Perché Babbo Natale è senza cappello? Così inizia un fantastico e coinvolgente viaggio per recuperare il cappello di Babbo Natale, I bambini affrontano una serie di prove musicali, balli e tanto altro, e con la loro magia faranno apparire da una scatola magica il cappello perso di Babbo Natale (spettacolo di magia ).
Il finale è grandioso con l’arrivo di Babbo Natale che porta regalini per tutti i bambini. 

Il mago Alex e il mago Jo sono pronti!

Basta una chiamata per far diventare tutti maghi alla tua Festa!