Spettacoli con le Bolle

Il Cuoco Matto Spettacolo di Bolle

Il Cuoco matto

Il Cuoco matto è un personaggio divertente, ma molto pasticcione. Perde tutto, sporca tutto e dimentica tutto!
Il suo sogno è di trovare la ricetta perfetta per fare le bolle di sapone giganti,  ma manca un ingrediente fondamentale …  cosa è?
Solo i bambini riusciranno a trovare  quell’ingrediente magico e speciale!
Utilizzando degli utensili da cucina e mescolando acqua, sapone, e allegria scoprirete un mondo pieno di fantasia. Creeremo delle bolle di sapone dalle forme incredibili e riusciremo perfino a mettere un bambino dentro ad una bolla di sapone!
Tra le tante sorprese non mancheranno dei balli coinvolgenti e dei giochi divertenti, il tutto condito con una scenografia piena di  luci colorate, fumo ed effetti speciali, creando cosi l’ambiente di una vera cucina.

 

Nel magico mondo delle bolle di sapone

Le bolle di sapone sono come le nuvole: amano il vento, adorano gli spazi grandi e soprattutto gli piace volare fino al cielo.
Il mago delle bolle, con l’aiuto dei bambini (piccolo laboratorio), costruirà degli attrezzi riuscendo così a fare delle mega bolle e a creare la nuvole di bolle.
I bambini si avvicineranno così al magico mondo delle bolle di sapone, scoprendone i segreti e sognando di volare come solo loro, con la loro leggiadria, sanno fare.

Sei pronto ad immergerti nel magico mondo delle bolle di sapone?